Iscriviti

 

Consultare i nostri professionisti e la nostra segreteria consente ad ogni socio di districarsi più agevolmente tra i vari adempimenti tecnici, legali e fiscali che costellano la gestione di ogni proprietà immobiliare.

Le consulenze gratuite sono riservate ai soci in regola con il pagamento della quota associativa.

L'iscrizione all'UPPI di Prato da diritto a richiedere gratuitamente consulenze anche presso le altre sedi in Italia.

 

PER LE NUOVE ISCRIZIONI

Si prega di scaricare il modulo d'iscrizione, di compilarlo e di presentarsi personalmente presso la nostra segreteria per il suo perfezionamento.

Il pagamento potrà essere fatto in sede con le seguenti modalità:

  • Contanti

  • Assegno bancario

— Per una nuova iscrizione l'importo da versare è di 100€


PER IL RINNOVO DELL'ISCRIZIONE

Nel caso in cui la quota debba essere semplicemente rinnovata, il rinnovo potrà essere effettuato, oltre che in sede tramite le modalità previste per le nuove iscrizioni, anche mediante:

  • Bollettino Postale pre-compilato: Conto Corrente Postale U.P.P.I. 10723500

  • Bonifico Bancario: IBAN IT90T0103021502000001137014

— Per il rinnovo dell'iscrizione l'importo da versare è di 85€

 

Si richiede, in caso di pagamento tramite bonifico, di indicare nella causale il nominativo del socio che richiede il rinnovo del tesseramento.

Ricordiamo, inoltre, che la modalità di rinnovo sarà disponibile ed accettata in segreteria solo qualora il socio sia in regola con il pagamento della quota dell'anno precedente.

In caso contrario, la modalità da utilizzarsi sarà quella prevista per i casi di nuova iscrizione.